La nostra qualità

Da sempre abbiamo puntato sulla qualità dei nostri prodotti mantenendo la produzione in Italia, presso la nostra sede, per poter controllare e verificare ogni fase del processo di produzione.

Grazie alla creatività del nostro staff possiamo ideare una linea completa per la tua scuola e rendere unica la divisa con tantissime possibilità di modelli e colori seguendo passo dopo passo la realizzazione di ogni capo di abbigliamento.
Il nostro team di grafici curerà la personalizzazione in sinergia con la scuola, dando vita ad un risultato finale di sicuro successo.

Inoltre nostra la guida alle taglie, completa ed illustrata, sarà un valido supporto nella scelta della taglia giusta che risulterà facile e veloce.