La nostra Storia

CDS Divise Scuola è un’azienda nata a Salerno nel 1985, leader nella produzione di divise scolastiche da oltre vent’anni.

La realizzazione delle Divise scolastiche passa anche attraverso uno studio delle tendenze stilistiche per essere al passo con i tempi e risultare piacevole da indossare. Ma l’obiettivo principale resta sempre  rispecchiare in pieno l’immagine della Scuola.

La nostra Mission è essere di supporto agli Istituti, non solo per un’immagine curata della loro scuola, ma per sviluppare il senso di appartenenza degli studenti verso di essa.

Ecco perchè ogni anno sempre più Istituti Scolastici ci scelgono come loro partner per vestire gli studenti.
La dedizione nel fornire un servizio attento e preciso attraverso un ottimo standard di qualità e prezzo, sono fondamentali per stabilire rapporti commerciali a lungo termine con i nostri clienti.
La produzione di divise scolastiche è rigorosamente made in Italy, fatta in territorio Campano.

Un sinonimo di qualità certificato dall’accuratezza per i dettagli e ricerca dei migliori tessuti che uniti ad un aggiornamento costante sulle tecniche di produzione e al rispetto rigoroso di tutte le normative e leggi,  garantiscono la sicurezza dei nostri clienti.