CDS: da noi il Made in Italy non costa caro

Posted by on Lug 6, 2019 in news | 0 comments

CDS: da noi il Made in Italy non costa caro

Con CDS Divise Scolastiche possiamo sfatare questo luogo comune.

Affidarsi a un’azienda seria, che tiene ai suoi clienti, significa anche valutare la situazione da molti punti di vista, sia economico che qualitativo.

In un nostro recente articolo abbiamo parlato dei pericoli che si corrono nell’affidarsi a prodotti di importazione senza adeguato controllo, che potrebbero compromettere seriamente la nostra salute e soprattutto quella dei bambini.

Indumenti destinati ai bambini

La CDS Divise Scolastiche produce indumenti studiati per i bambini, lavorando con responsabilità, facendo in modo che i “nostri” figli non corrano alcun pericolo.

Ecco perché scegliamo solamente prodotti controllati derivanti da una filiera affidabile.

Questo però non significa che le nostre produzioni hanno costi più elevati.

La nostra merce ha in più tutta la qualità e tutta la sicurezza degli accurati controlli previsti dalla legge. I coloranti usati sono a norma, così come gli accessori che rispettano scrupolosamente le prescrizioni.

Il Made in Italy non costa caro

Alla CDS non perdiamo di vista le esigenze delle famiglie. Abbiamo infatti la certezza di offrire il massimo della qualità al miglior prezzo possibile, tenendo in considerazione che i nostri indumenti debbano sempre durare del tempo. Un guadagno non da poco, se consideriamo quanto si usuri l’abbigliamento per l’uso e per i ripetuti lavaggi.

Personalizzazione e personalità

Nel prezzo proposto al pubblico, va inclusa una particolarità: la possibilità di personalizzare lo stile dei propri capi realizzandone di nuovi, fuori catalogo o di riprodurre Divise già in uso ma con lo standard qualitativo made in CDS. La personalizzazione avviene attraverso la sapiente esperienza e bravura dei nostri stilisti, che danno fondo a tutta la “creatività italiana” per rendere unici i nostri capi d’abbigliamento.

 

 

Condividi su...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *