divise scolastiche made in italy

CDS: da noi il Made in Italy non costa caro

Il Made in Italy non costa caro, Alla CDS Divise Scolastiche possiamo sfatare questo mito. Affidarsi a un’azienda seria e che tiene ai suoi clienti, significa anche questo, andare contro tutto ciò che ci propinano i media, e capire la situazione.

In un nostro recente articolo abbiamo parlato dei pericoli che si corrono nell’affidarsi a prodotti di importazione e senza controllo. Il rischio che si corre è di compromettere seriamente la nostra salute e soprattutto quella dei nostri figli.

Indumenti destinati ai bambini

La CDS Divise Scolastiche produce indumenti destinati ai bambini, ed è dunque nostra precisa responsabilità fare in modo che i “nostri” figli non corrano alcun pericolo. Ecco perché scegliamo solamente prodotti controllati derivanti da una filiera affidabile. Questo non significa che le nostre produzioni costano di più, i prezzi sono in linea con quelli dei prodotti importati dalla Cina o dall’India, ma che cosa abbiamo in più?

La nostra merce ha in più tutta la qualità e tutta la sicurezza degli accurati controlli previsti dalla legge. Per cui i coloranti usati sono a norma, così come tutti gli accessori rispettano scrupolosamente le prescrizioni.

Il Made in Italy non costa caro

E non perdiamo di vista le esigenze delle famiglie, perché da noi il Made in Italy non costa caro. Abbiamo la pretesa di offrire il massimo della qualità al miglior prezzo possibile. Tenendo in considerazione che i nostri indumenti durano più del doppio del tempo di quelli di importazione. Un guadagno non da poco, se consideriamo quanto sia usurante per l’abbigliamento la vita scolastica.

Personalizzazione e personalità

Nel prezzo proposto al pubblico, va inclusa una particolarità che nessun prodotto cinese potrà offrirvi: la possibilità di personalizzare i propri capi. La personalizzazione avviene attraverso la sapiente esperienza e bravura dei nostri stilisti, che danno fondo a tutta la “creatività italiana” per rendere unici i nostri capi d’abbigliamento.

In conclusione, noi di CDS possiamo affermare con certezza che da noi il Made in Italy non costa caro ed è sinonimo di sicurezza e qualità senza paragoni.

Condividi su...

Lascia un commento